Ineos Grenadiers senza Filippo Ganna al Giro di Svizzera 2023. Costretto a salutare il Giro d’Italia dopo una positività al covid, il corridore italiano avrebbe dovuto fare il suo rientro nella corsa elvetica, ma non figura tra i convocati annunciati oggi dalla formaizone britannica. Atteso ad una estate bollente visti i SuperMondiali che dovrebbero vederlo impegnato in due specialità diverse a distanza ravvicinata, il campione olimpico cambia dunque il suo percorso di avvicinamento che nei giorni scorsi lo ha visto impegnato in Galleria del Vento al Politecnico di Milano con la nazionale azzurra.
Dall’11 al 18 giugno a guidare il team inglese sarà Tom Pidcock, leader di una selezione decisamente giovane, con l’unica eccezione di Michal Kwiatkowski, che sarà regista in corsa per un gruppo che potrà provare a giocarsi le sue carte giornalmente grazie alle presenze di Kim Heiduk, Jhonatan Narvaez, Magnus Sheffield, Connor Swift e Ben Tulett.
Giro delle Fiandre 2025, Filippo Ganna non si pone limiti: “Voglio vedere dove posso arrivare”
1 Aprile 2025, 9:57
Q36.5, per la prima partecipazione al Giro d’Italia si punta su Tom Pidcock: “Sarà una gara emozionante e con molte opportunità, non vedo l’ora di correrla”
31 Marzo 2025, 10:25
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
29 Marzo 2025, 9:51
Ineos Grenadiers, cambio di programma per Filippo Ganna? Potrebbe rinunciare alla Gand-Wevelgem per il Giro delle Fiandre